La trasformazione digitale è oggi un tema cruciale tanto per le PMI quanto per le grandi aziende e ha un impatto su tutte le aree.
Per questo le imprese oggi necessitano di un approccio nuovo, digitale e multidisciplinare e di persone che sappiano proporsi come connettori interni all’azienda.

OVERVIEW

AMMISSIONI

INIZIO CORSI: Settembre 2017

Livello di inglese richiesto B1-B2
CV, Lettera motivazionale

Test d’ingresso presso l’università Ca’Foscari

ISCRIVITI AL TEST

APPRENDIMENTO IMMERSIVO

Un corso di tre anni, interamente in lingua inglese. Open innovation e uno stile multidisciplinare accompagnano gli studenti durante lo studio e lo sviluppo di idee.

NUOVI PROFESSIONISTI

La laurea prepara gli innovatori e gli imprenditori di domani: persone che a partire dalle conoscenze di business e tecnologia sapranno inserirsi nei contesti aziendali e di agenzie portando un nuovo approccio al lavoro.

HUMAN CENTRED

Attraverso esperienze di co-design in aula o lo sviluppo di project work affiancati da professionisti del settore, gli studenti potenziano le proprie competenze trasversali, fondamentali oggi per acquisire consapevolezza e saper reagire in modo proattivo ai cambiamenti della nostra società.

H-CAMPUS: UNICO IN EUROPA

Dove l’innovazione incontra l’arte e la cultura

Molte sono le occasioni di scambio e scoperta offerte dall’ecosistema innovativo e dinamico di H-FARM. Dagli incontri con le start-up, al dialogo con imprenditori fino alla partecipazione ad iniziative interne come Hackathons, conferenze ed eventi internazionali. Situato tra Venezia e le dolomiti, H-CAMPUS unisce la ricerca innovativa alla scoperta del territorio in termini di cultura e natura.

Scopri di più sul Bachelor’s Degree!