COS’È

Il MADE – MasterLab in Digital Entrepreneurship è un progetto di formazione in ambito digitale, ideale per chi vorrebbe sviluppare la propria idea di business, lavorare in agenzie o nei reparti digital delle aziende.

Più di 350 ore di lezione si svolgono durante  4 mesi di full immersion in aula con lezioni interattive, laboratori, outdoor, numerose forme di learning by experience e sessioni di mentoring. Durante il MADE gli studenti apprendono le basi del digital marketing, del project management e le competenze digitali richieste oggi dal 100% del mercato del lavoro.

 

A CHI È DIRETTO

l Master si rivolge a professionisti che provengono da ambiti formativi eterogenei e a persone appassionate al mondo digitale e all’impatto delle nuove tecnologie sul business e sulla comunicazione delle aziende. I destinatari sono aspiranti imprenditori o professionisti del digitale orientati al fare e in cerca di una visione d’insieme sul mondo digitale in continua evoluzione.

Vuoi ricevere il programma?

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

OVERVIEW

Prossima edizione: ottobre 2017
Modalità: 12 mesi tra lezioni da lunedì a venerdì, stage e project work aziendale

MUST HAVES

Ottima conoscenza della lingua inglese
Passione per il digitale
Curiosità verso la crescita innovativa delle aziende
Desiderio di intraprendere un percorso di crescita individuale e professionale

«Al MADE ho trovato un bel misto tra conoscenze di tecnologia, conoscenze di comunicazione e storytelling e una volontà di mettere il consumatore al centro del lavoro».

Kiko Milano