L’Executive Digital MasterLab è pensato per chi lavora e vorrebbe integrare nei propri progetti soluzioni digitali e innovative.

Per aziende o professionisti il digitale offre molte possibilità, ma coglierle richiede aggiornamento e confronto per comprenderne a pieno le logiche e riuscire a scegliere le soluzioni più adatte alle esigenze del proprio dipartimento o della propria azienda.

All’Executive Digital MasterLab scopriamo i trend più innovativi, potenziamo i processi creativi e gestionali, scegliamo i canali di comunicazione digitali più adatti a raccontare un’azienda e sviluppiamo un progetto digitale.

L’EDM è un percorso di 5 mesi che, attraverso 5 laboratori immersivi, permette di acquisire metodo, aggiornare le competenze e imparare a integrare nuovi strumenti nei processi di lavoro. Proponiamo a chi lavora di portare un progetto da sviluppare o da implementare in ambito digital, un caso concreto in cui mettere in pratica quello che si apprende, con l’affiancamento continuo dei migliori professionisti del settore digitale (i mentor di Digital Accademia e un coach di FBU). Tutto questo all’interno dell’ecosistema di H-FARM.

FBU – The Family Business Unit è una rete internazionale di coach e consulenti che hanno l’obiettivo di accompagnare professionisti, imprenditori e imprese di famiglia a ottenere armonia e risultati.

La struttura flessibile del MasterLab sarà articolata in 5 laboratori immersivi dedicati all’apprendimento condiviso delle strategie e degli strumenti necessari allo sviluppo del project work personale.

La prossima edizione dell’Executive Digital MasterLab partirà a ottobre 2016.

Il MasterLab è rivolto a lavoratori dipendenti e professionisti che vogliono aggiornare le loro competenze di digital marketing, potenziare le capacità di project management in ambito digitale o portare un contributo innovativo nella propria azienda di famiglia.

Il candidato ideale è interessato ad approfondire l’impatto delle nuove tecnologie sul business e sulla comunicazione della propria azienda, cerca un network di contatti di alto profilo e una visione d’insieme sul mondo digitale.

Con l’Executive Digital MasterLab ci proponiamo di portare il digitale e i suoi strumenti nella tua azienda, per questo abbiamo pensato ad un calendario flessibile composto da 5 Immersive Labs della durata di 3 giorni. Dall’ispirazione al presentation design, ogni laboratorio ha un focus specifico e si pone l’obiettivo di fornire agli iscritti una visione concreta sull’argomento e gli strumenti più adatti da implementare nei progetti.

Grazie alla presenza di un gruppo di coach e mentor specializzati, ogni iscritto avrà la possibilità di confrontarsi regolarmente sullo stato di sviluppo del project work personale.

 

A breve tutte le date della prossima edizione

La quota di iscrizione al MasterLab è fissata in 6.000 € + iva ed è all-inclusive (comprende formazione, vitto e pernottamento durante i 5 Immersive Labs). La quota di iscrizione è da saldare in 2 rate.

La prossima edizione inizia a marzo 2016, i posti disponibili sono 15 e le iscrizioni resteranno aperte fino ad esaurimento posti.

 

INCENTIVI AZIENDALI

Vista la qualità del programma, le aziende del network di H-FARM hanno deciso di assegnare ai candidati più meritevoli delle Borse di Studio di €1000 da applicare sulla quota di iscrizione.

PRESTITO D’ONORE

Grazie alla collaborazione con BNL, offriamo ai partecipanti del MasterLab EDM la possibilità di ottenere un Prestito d’Onore a totale copertura della quota e dei costi di partecipazione e a condizioni particolarmente vantaggiose.

BNL, società del gruppo BNP Paribas, ha deciso di riservare agli iscritti varie soluzioni per il finanziamento dei Master e delle spese relative al percorso di studi. Vengono messe a disposizione soluzioni flessibili, dall’apertura di credito in conto corrente a prestiti a tassi agevolati.

Tutte le soluzioni proposte comportano: l’apertura di un conto corrente a zero spese, bancomat gratuito con possibilità di prelevare in tutto il mondo senza commissioni, servizio home banking, app per smartphone e altri servizi aggiuntivi modellati sul profilo dello studente.