Ecco il video dei Digital Summer Camp!

15 marzo 2017 News,
338B0832

Un’estate tra verde e robotica, aria aperta e coding… I #DSC16 sono stati mitici. E la prossima estate, cosa ci aspetta?

Dodici settimane, 15.000 pezzi di lego, 180 crostate, 4.000 post-it. Sono solo alcuni dei fantastici numeri che descrivono la sesta edizione dei Digital Summer Camp, quella dell’estate 2016.

Ve l’abbiamo raccontata settimana dopo settimana con le nostre DSC16 Chronicles, e ora l’abbiamo riassunta in un video!

Si sa, però, dopo l’inverno arriva la primavera… E così anche l’estate! E con lei stanno arrivando anche i Digital Summer Camp 2017! Più entusiasmanti che mai, i #DSC17 avranno più laboratori, sia in inglese che in italiano, più posti disponibili, più servizi ma, soprattutto, più sedi! Quest’anno, infatti, approdiamo anche a Milano, nel bellissimo contesto della Fabbrica del Vapore.

Per farvi entrare nel nostro mondo, abbiamo organizzato due occasioni di incontro per approfondire tematiche e laboratori, saperne di più sui servizi compresi e quelli aggiuntivi, sui special project e per conoscere alcuni dei nostri tutor.

1 APRILE | MILANO

Il pomeriggio dell’1 aprile è dedicata a presentare i Digital Summer Camp a Milano, vi aspettiamo all’Acquario Civico di viale Gadio, 2.

8 APRILE | CA’ TRON

Per i Digital Summer Camp di Ca’ Tron, invece, l’appuntamento è l’8 aprile alla sede di H-FARM a Roncade.