I Digital Summer Camp Milano: open day sold out!

22 marzo 2017 LABS & CAMPS, News,
IMG_9845

Grande successo per la seconda location dei camp estivi. Direzione Fabbrica del Vapore

I Digital Summer Camp quest’anno hanno in serbo tantissime sorprese… La prima ve l’abbiamo svelata qualche giorno fa: da quest’anno, doppia location!
I camp estivi digitali approdano nella città meneghina, con un’offerta selezionata per bambini e ragazzi dagli 8 ai 16 anni, e si svolgeranno nel meraviglioso contesto della Fabbrica del Vapore, nel cuore della città. Le settimane interessate sono quelle dal 3 luglio al 7 agosto con la possibilità di scegliere tra 13 differenti proposte, divise in cinque aree tematiche: coding, robotica, videogames, digital media e digital making.

E grande successo ha raccolto anche l’Open Day programmato l’1 aprile, per raccontare a famiglie e ragazzi cosa gli aspetta quest’estate. In poche ore è andata esaurita la disponibilità per la presentazione del mattino all’Acquario Civico (dalle ore 10). Per questo è stata organizzata una seconda presentazione al pomeriggio, a partire dalle ore 15.

I due appuntamenti sono stati l’occasione per far conoscere la nostra estate digitale, il nostro metodo e il programma di borse di studio messe a disposizione dal Comune di Milano. Durante l’Open Day alcuni genitori hanno deciso di completare l’iscrizione ai camp sul luogo, assistiti dal nostro staff, e di approfittare dell’Early Bird del 5 per cento.