H-International School

H-International School è una International Baccalaureate Organization World School (IBO) che innova il modo di insegnare e imparare grazie ad un approccio dove tecnologia, digitale e soft skills sono strumenti per rendere i percorsi coinvolgenti, interessanti e orientati al futuro.
All’interno di H-CAMPUS la scuola offre tutti i percorsi formativi: Primary Year Programme e Middle Year Programme. Inoltre è possibile frequentare il biennio di Diploma Programme realizzato in H-CAMPUS dal collegio Pio X.

Hai delle domande?

Scrivici!

Hai delle domande?
Scrivici!

H-Digital Transformation School of business

È la business school di H-FARM Education incentrata sulla trasformazione digitale delle professioni e delle imprese. Attraverso la valorizzazione delle competenze trasversali, l’immersione nel contesto dinamico e innovativo di H-CAMPUS, ha costruito percorsi di alta formazione che vanno dal Bachelor’s Degree (laurea triennale) in partenza a settembre 2017, ai master annuali come MADE, MAWD e MCD o executive come DIEM e PADT già tutti attivi. Successivamente attiverà anche un Master in management biennale (con valenza di laurea specialistica)

H-Digital Design School

È la scuola di H-FARM Education che realizza percorsi di formazione incentrati sul Design. Al suo interno si sviluppano i corsi di Big Rock, da quelli in computer grafica a quelli sulla realtà virtuale, passando per quelli in 3D animation ed un Master biennale in Interaction Design diretto dal Philip Tabor e Gillian Crampton Smith in partenza a ottobre 2017 e valenza biennale.

Hai delle domande?

Scrivici!