International Week – Viaggio studio ad Amsterdam per il MADEE9

By 15 febbraio 2016 MasterLab, News No Comments
IMG_9189

Il MADE stringe una partnership con Knowmads e dal 15 al 22 maggio porta gli studenti della nona edizione ad Amsterdam, per una settimana all’insegna della scoperta e dell’action learning.

Durante un percorso formativo uscire dalla propria zona di comfort è fondamentale per lasciarsi ispirare da nuove esperienze e acquisire un nuovo punto di vista sui propri progetti, le proprie competenze e il proprio futuro. Per questo per il MADE9 abbiamo progettato una settimana di studio all’estero: dal 15 al 22 maggio ci trasferiremo ad Amsterdam per un percorso di apprendimento disegnato in collaborazione con Knowmads.

 Knowmads

Knowmads è una Business School non convenzionale che offre Master e programmi formativi internazionali e creativi in cui gli studenti sono stimolati a costruire un progetto e un percorso di apprendimento personalizzato, orientato a valorizzare i punti di forza e le qualità di ogni studente. Nata nel 2010, oggi Knowmads conta centinaia di alumni sparsi in tutto il mondo e la collaborazione nasce da una passione condivisa per i metodi di apprendimento attivo. Come avviene al MADEE, anche per Knowmads lo sviluppo di competenze verticali e trasversali diventa un aspetto chiave per educare professionisti in grado di realizzarsi e creare progetti con un positivo impatto di cambiamento nella società.

“The Amsterdam-based program creates “tribes” of students to learn with paid business assignments.” — FastCompany

La settimana ad Amsterdam

Consapevolezza delle proprie qualità, capacità di ottimizzare i processi attraverso un approccio lean e attenzione alla sostenibilità di un progetto sono caratteristiche degli innovatori di oggi, destinati a diventare i leader di domani. Sono questi alcuni dei temi che esploreremo durante i workshop presso Knowmads. Per sette giorni saremo guidati da eccezionali compagni di viaggio come Danny Koopman, Alex Falk, Ynzo van Zanten e dallo stesso fondatore della scuola Pieter Spinder.  

IL MADE10 STA ARRIVANDO!
PARTECIPA ALL’OPEN DAY DEL 14 LUGLIO!

Il tuo nome e il tuo cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Lasciaci il tuo profilo LinkedIn

Oppure inviaci il tuo CV aggiornato