Porte aperte in H-FARM

17 febbraio 2017 News,
338B7660

Il 24 marzo un evento per presentare l’offerta formativa di H-FARM Education per Bachelor’s Degree e Master

Secondo Il Sole 24 Ore, le competenze digitali del 53% degli universitari italiani si limitano al semplice uso del computer per navigare su social network, ma i due terzi di loro ritengono le digital skills un elemento importante per trovare lavoro. I percorsi formativi di H-FARM Education sono focalizzati proprio sulle digital skills, pensati per aiutare gli studenti a riempire quel gap di competenze che li separa dalla realtà lavorativa.

Per scoprire la nostra offerta formativa e visitare le nostre sedi, il 24 marzo abbiamo organizzato una giornata di porte aperte in H-FARM: un evento della durata di un pomeriggio pensato per chi vuole conoscerci, scoprire qualcosa in più, sul network di H-FARM e visitare le nostre sedi.

Nel primo pomeriggio, dalle 14.00 alle 16.30, gli interessati al Bachelor’s Degree in Digital Management potranno visitare l’headquarter di H-FARM Education in via Sile 6 a Roncade (TV), dove si terranno le lezioni dell’anno accademico 2017/2018, in attesa dell’inaugurazione di H-CAMPUS2018.
Per raggiungerci sarà disponibile una navetta in partenza da Piazzale Roma alle ore 13.30, in coincidenza con il termine della sessione di test d’ingresso che si svolgerà la mattina a Ca’ Foscari. La navetta di rientro è prevista per le 17.00.
Clicca qui per prenotare la navetta.

  • 13.30 – Partenza bus navetta da Venezia
  • 14.00 – Arrivo e visita H-CAMPUS
  • 14.30-15.30 – Mini workshop di Design Thinking con Serena Leonardi
  • Coffee break
  • 15.30 -16.30 – Q&A sulla laurea triennale
  • 16.30 – Visita H-FARM
  • 17.00 – Partenza navetta di ritorno

Nella seconda parte della giornata, dalle 16.00 alle 19.00, alla sede centrale di H-FARM, sarà invece possibile scoprire l’offerta formativa dei Master Programs: al ristorante “La Serra” il nostro team vi attenderà per soddisfare curiosità su contenuti, requisiti, borse di studio e finanziamenti. Con l’occasione, due professionisti di H-FARM e AKQA terranno un breve talk e verranno consegnati i diplomi di fine percorso agli studenti della nona edizione del MADE.

In questo caso sarà attivo un servizio navetta in partenza dalla stazione di Quarto d’Altino con destinazione H-CAMPUS alle 16.15 (in coincidenza con il treno in arrivo alle 16.03 da Venezia), e in partenza da H-CAMPUS alle 18.15 con destinazione Quarto d’Altino stazione. Per prenotare questo transfer scrivi a master@h-farm.com

Ecco il programma dell’evento:

    • 16.00 – Apertura stand
    • 17.30 – Presentazione Master Programs
    • 17.45 – Talk H-FARM,
                   Aristotele al cubo. Storie cross-mediali e narrazioni fluide ai tempi di Netflix
      H-FARM racconta un caso non convenzionale di comunicazione corporate
    • 18.15 – Talk di AKQA,
                  La storia che non si ripeteCi sono tanti modi di fare branded content. AKQA ne racconta tre
    • 18.45 – Consegna diplomi Master
    • 19.00 – Aperitivo

MCD – Master in Multimedia Content Design
Il percorso per capire cosa si nasconde dietro a una strategia di comunicazione efficace, per storyteller e copywriter che vogliono approfondire le proprie competenze di digital strategy.

MADE – Master in Digital Entrepreneurship
Il percorso dedicato a chi vuole mettere a frutto il proprio spirito imprenditoriale, approfondendo le tecniche e le metodologie più innovative sia nella realizzazione che nella gestione e comunicazione di progetti e start-up.

MIxD – Master in Interaction Design
In occasione dell’Open Day presenteremo il primo Master della H-Digital Design School pensato per rimettere l’utente e i suoi bisogni al centro. Il percorso della durata di 2 anni sarà attivato a settembre 2017.

Per i corsi executive, pensati per i professionisti:

DIEM – Digital Innovation Executive MasterLab
Cinque laboratori immersivi, distribuiti in cinque mesi per ripensare strategie e processi, utilizzando le opportunità offerte dal digitale per portare innovazione nella propria realtà lavorativa.

MATIS – Executive MasterLab in Travel Innovation Strategy
Un percorso rivolto ai professionisti del mondo Hospitality che propone lo studio e la sperimentazione di strumenti utili a recepire le esigenze del viaggiatore di oggi e trasformarle in un’esperienza su misura grazie al digitale.