L'area del campus

Studenti

Apertura del nuovo campus

Docenti e staff

In attesa della realizzazione di H-CAMPUS, che sarà inaugurato nel 2018, sia la H-Digital Transformation School, H-Digital Design School, il Bachelor’s Degree in Digital Management, sia una parte del percorso della H-International School, trovano casa poco distante da H-FARM, sempre a Ca’ Tron, all’interno di una struttura nuovissima, completamente attrezzata, che anticipa la filosofia e alcune delle caratteristiche sviluppate nella nuova edificazione.

Questa prima parte del Campus (H-CAMPUS 0.1) ospita da maggio 2016 i corsi dei Master e dei Master Executive, da settembre 2016 le classi del Diploma Programme e gli ultimi due anni del curriculum MYP di IBO (prima e seconda classe della High School) e da settembre 2017 gli studenti del Bachelor’s Degree in Digital Management.

Nel 2018 prenderà forma H-CAMPUS, un intervento che comprende 30 ettari di nuove strutture e servizi dedicate alla formazione e all’innovazione digitale che si aggiungono a quelli già attivi, e che riunirà in un unico luogo l’intera offerta formativa di H-FARM Education. Scopri di più!